Ancorante chimico MIT SE PLUS  Mungo 400ml Visualizza ingrandito

Ancorante chimico MIT SE PLUS Mungo 400ml

Nuovo prodotto

Resina Vinilestere-Epossiacrilato senza stirene Certificata

Maggiori dettagli

204,96 € tasse incl.

17,08 € per cartuccia

Dettagli

Ancorante chimico MIT SE PLUS Mungo 400ml

Ancorante Chimico Strutturale Vinilestere/Epossiacrilato certificato ETA/CE

DESCRIZIONE:

MIT-SE Plus è un ancorante chimico strutturale ad alte prestazioni e rapido indurimento, composto da una resina in vinilestere, senza stirene, inodore, per ancoraggi senza sforzi di espansione, ad elevato carico di ancoraggio.

La resina in vinilestere è addizionata con un inerte in quarzo ad alta durezza per conferire una resistenza a compressione del prodotto indurito ampiamente superiore a quella del normale calcestruzzo.

MIT-SE Plus è ideale per applicazione in prossimità dei bordi in quanto non provoca sforzi di espansione sul supporto. È raccomandato per utilizzi strutturali ad altissime prestazioni in edilizia ed impiantistica, E’ idoneo per l'utilizzo con viti o barre filettate e ferri ad aderenza migliorata per riprese di getti. Idoneo su calcestruzzo, roccia, legno, mattone pieno e forato.

La resina MIT-SE Plus permette applicazioni ad alta resistenza ed è particolarmente indicata per applicazioni su supporti umidi, anche costantemente; la formulazione a base 100% organica permette l'applicazione anche in fori pieni d'acqua all'atto dell'applicazione.

MIT-SE Plus è inoltre resistente agli agenti chimici ed atmosferici presenti nei supporti indicati, realizzando un ancoraggio stabile e inattaccabile nel tempo.

CERTIFICAZIONI:

Tripla certificazione ETA/CE: Opzione 1 per utilizzo su calcestruzzo fessurato/non fessurato, per utilizzo con ferri da armatura per riprese di getto (rebar) e per utilizzo su muratura (mansory).

Benestare tecnico tedesco delle costruzioni (DIBT) per fissaggi su calcestruzzo.

Certificazione di Resistenza al fuoco (F30-F120).

Rapporto di valutazione americana ICC-ES categoria di progettazione antisismica (A-F).

Certificazione ETA/CE categoria sismica C1.

Conforme ai requisiti LEED EQ-Credits 4.1 e certificazione VOC Free (classe A + regolamentazione francese DEVL1101903D).

1 Confezione: 12 Cartucce da 400ml e 24 Miscelatori

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Ancorante chimico MIT SE PLUS  Mungo 400ml

Ancorante chimico MIT SE PLUS Mungo 400ml

Resina Vinilestere-Epossiacrilato senza stirene Certificata

4 altri prodotti della stessa categoria: